Tutte le informazioni che devi sapere sul servizio di assistenza

La nostra idea è quella di offrivi mezzi ed itinerari sempre adatti alle vostre abilità che vi regalino, momenti di divertimento e di libertà in movimento, alla scoperta delle meraviglie del Sud Toscana.

 

La vostra sicurezza è la nostra priorità

Dal momento che entrerete in contatto con Maremma e-bike sapete che la vostra sicurezza è la nostra priorità!

Le nostre e-bike sono sempre revisionate e garantite nella loro completa efficienza e noi saremo sempre pronti ad assistervi in caso di necessità!

La pedalata assistita vi permetterà di non faticare e quindi di restare più facilmente concentrati su quanto state facendo, quello che vi chiediamo è di non sentirvi subito dei professionisti e di divertirvi tenendo sempre bene a mente i vostri limiti.

Nel caso subentrino problemi alle bici o di qualunque altro carattere non avrete che chiamarci spiegandoci il problema ed indicandoci la vostra posizione, nel più breve tempo possibile provvederemo a raggiungervi e a darvi assistenza. Non possiamo che ricordarvi che guidare una bicicletta è soggetto al regolamento del codice della strada che vi chiediamo di rispettare.

 

Nel caso di foratura

Nel caso di foratura potrete o riparare autonomamente la foratura con il kit di riparazione al costo di € 12 o contattare il nostro staff per concordare un recupero su strada al costo di € 50.

 

Cosa è escluso dal noleggio

Sono esclusi eventuali danni al conducente, danni alla e-bike e a ogni singola componente, furto della e-bike o degli oggetti in dotazione e recupero della bicicletta su strada. In caso di FURTO il prezzo da risarcire sarà pari al valore commerciale nuovo della bici noleggiata o degli oggetti affidati in dotazione con il noleggio. In caso di furto della bici sarà necessario esibire la denuncia alle forze dell’ordine.

 

La nostra assicurazione RC

Il noleggio e il nostro Staff sono espressamente esonerati da qualsiasi responsabilità relativa a incidenti o danni materiali al noleggiante e a terze parti. Nello sfortunato caso di un incidente o danni a terze parti le bici e l’attività di noleggio sono coperte da polizza assicurativa di responsabilità civile.

contenuto